Telepsy COVID-19 Sportello di ascolto

Nell’ambito dell’attuale emergenza del Coronavirus, SIMP (Società Italiana di Medicina Psicosomatica) e Università degIi Studi di Milano (Dipartimento di Informatica) hanno attivato questa piattaforma per fornire sull'intero territorio lombardo un supporto gratuito sia agli operatori sanitari, esposti a grandi rischi professionali, fisiologici e psicologici, che ai cittadini, a loro volta esposti a situazioni di grave stress fisiologico e psicologico.
Telepsy COVID-19

01 maggio 2020

CORONAVIRUS

In osservanza di quanto prescritto dal DPCM 10 aprile 2020 e secondo quanto stabilito nel Decreto del Rettore sui servizi essenziali del 12 marzo e successivi addendum, tutte le attività del Dipartimento di Informatica proseguono a distanza fino al 3 maggio. Pertanto fino al 3 maggio il Dipartimento di Informatica continuerà a rimanere chiuso per tutti.

Due to the measures of Prime Minister's Decree of April 10, 2020, the Computer Science Department is closed to everybody until May 3, 2020. All activities continue remotely.

02 aprile 2020

CORONAVIRUS NEWS

Alla luce del DPCM 8 Marzo 2020, tutte le attività didattiche e formative in presenza sono provvisoriamente sospese fino al 3 Aprile 2020. E’ consentito il solo svolgimento di attività formative a distanza. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, monitorare il sito d'Ateneo.

Pursuant to the new Prime Minister's Decree, all teaching and training activities in class are suspended until 3 April. Distance learning is confirmed. For more details and updates please check the UniMi website. For more details and updates please check the UniMi website.

09 marzo 2020

CORONAVIRUS NEWS

Come misura cautelativa in seguito all'evoluzione della diffusione del virus, la sospensione delle attività didattiche (esami, lezioni, lauree) viene prolungata fino a domenica 15 marzo. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, monitorare il sito d'Ateneo.

As a precautionary measure following the evolution of the spread of Coronavirus, the suspension of the teaching activities (exams, lessons, graduations) will be extended till Sunday 15 March. More details and updates on the UniMi website.

08 marzo 2020

CORONAVIRUS NEWS

Come misura cautelativa in seguito all'evoluzione della diffusione del virus, la sospensione delle attività didattiche (esami, lezioni, lauree) viene prolungata fino a sabato 7 marzo. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, monitorare il sito d'Ateneo.

As a precautionary measure following the evolution of the spread of Coronavirus, the suspension of the teaching activities (exams, lessons, graduations) will be extended till Saturday 7 March. More details and updates on the UniMi website.

29 febbraio 2020

CORONAVIRUS NEWS

Come misura cautelativa in seguito all'evoluzione della diffusione del virus, le attività didattiche (esami, lezioni, lauree) sono sospese da lunedi 24 a sabato 29 febbraio e verranno ricalendarizzate. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, monitorare il sito d'Ateneo.

As a precautionary measure following the evolution of the spread of Coronavirus, all teaching activities (exams, lessons, graduations) planned from Monday 24 to Saturday 29 February are canceled and will be rescheduled. More details and updates on the UniMi website.

23 febbraio 2020
sede del DI

Inference models for opinion formation in social media

Il 3 febbraio 2020 alle 14.30 presso la Sala Consiglio (ottavo piano) del Dipartimento di informatica dell'Università di Milano, interverrà Corrado Monti, Postdoc Researcher, ISI Foundation.
Responsabile: Sebastiiano Vigna Sala Consiglio (ottavo piano), 3 febbraio, ore 14:30. Speaker: Corrado Monti, Postdoc Researcher, ISI Foundation. , 3 febbraio, ore 14:30.

30 gennaio 2020
Cerca in Archivio