Dipartimento di Informatica

Sound for Videogames and Virtual Reality

Martedì 1 dicembre 2020 alle ore 10.00 sulla piattaforma virtuale Zoom relazionerà il Dot. Giacomo Garoffolo (Uqido). Referente: Federico Avanzini

01 dicembre 2020
Logo del Dipartimento di Informatica

INFORMATIca day: 06/07/2020

L'Informatica Day è un evento online dedicato ai futuri studenti del Dipartimento di Informatica. Questa iniziativa offre a ciascun partecipante la possibilità di interagire direttamente con professori, studenti e personale della segreteria. Sono previsti anche presentazioni divulgative da parte di docenti e studenti del dipartimento.

26 giugno 2020
Virtual open week

Virtual Open Week 2020

Presentazione dell'offerta formativa di Informatica nell'ambito dell'iniziativa Virtual Open Week 2020

25 giugno 2020

Campus Party Digital Edition

Dal 9 all’11 luglio si terrà Campus Party Digital Edition: un evento globale che si terrà in contemporanea in oltre 30 paesi nel mondo.

15 giugno 2020
Cerca in Archivio