Logo del Dipartimento di informatica

Open night 2021

Venerdì 24 settembre 2021, nell'ambito della Notte Europea dei Ricercatori, il MUST - Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano inaugura la mostra You&AI

22 settembre 2021
Download Innovation 2021

Dal 14 al 24 settembre 2021 la quarta edizione dell'evento Download Innovation avrà un nuovo formato virtuale. 10 GIORNI DI STUDIO, CONDIVISIONE, PROGETTI, ISPIRAZIONI, SCOPERTE E CREATIVITA’ Un invito aperto a chi vuole conoscere, contribuire e confrontarsi sugli ultimi trend IT e sul tema dell'innovazione tecnologica con mente aperta, curiosità ed entusiasmo. L’evento Download Innovation, in questa edizione inedita ed arricchita, avrà come sempre al centro i temi dell’Innovazione, della Tecnologia e della Creatività, e tra i relatori sarà presente il prof. Dario Malchiodi del nostro dipartimento.

14 settembre 2021
Logo del Dipartimento di informatica

Premiazione CyberChallenge al DI

Lunedi 7 Giugno 2021 è avvenuta la premiazione della squadra unimi, nell'ambito di CyberChallenge.it, il cyberchallenge nazionale organizzato dal CINI. Tra i primi classificati due nostri studenti di sicurezza. Il prossimo passo è la gara attack/defense che si svolgerà 8 Luglio 2021.

10 giugno 2021
Cerca in Archivio