Logo del dipartimento di informatica

Incontri di presentazione ERASMUS+ giorno 30/1

Sono stati organizzati i seguenti incontri di presentazione per gli studenti interessati al programma ERASMUS+.
L'incontro generale di Scienze si terrà giovedì 30 gennaio 2020 dalle 14:30 - Aula G14, Settore didattico, via Golgi, 19.
Alle 16:30, presso il Dipartimento di Informatica, via Celoria 18, Aula Magna Bertoni si terrà un secondo incontro volto a discutere gli aspetti specifici per gli studenti dei corsi di laurea del dipartimento di Informatica.
Referente: Fabio Scotti.

27 gennaio 2020
Logo del dipartimento di informatica

Graph and Hypergraph Sparsification

Il 23 gennaio 2020 alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio all'8° piano del Dipartimento di Informatica "Giovanni Degli Antoni" di via Celoria 18, relazionerà il Prof. Luca Trevisan, dell'Università Bocconi di Milano-
Persona di riferimento: Prof. Nicolò Cesa-Bianchi.

17 gennaio 2020

Un saluto a un amico

I docenti e gli studenti del Dipartimento di Informatica "Giovanni Degli Antoni" esprimono profondo cordoglio e vicinanza ai familiari per l'improvvisa scomparsa del Prof. Massimo Tarallo, affezionato docente del corso di "Matematica del continuo" per generazioni di studenti di informatica.

02 gennaio 2020
sede del DI

Random projections in mathematical programming

Martedì 7 gennaio 2020 alle 10.30 presso la Sala Consiglio (8° piano) del Dipartimento di Informatica "Giovanni degli Antoni" (Via Celoria 18 - Milano) relazionerà il dott. Leo Liberti del CNRS - Laboratoire d’Informatique de l’Ecole Polytechnique de Paris (LIX)