Logo del Dipartimento di informatica

Premiazione CyberChallenge al DI

Lunedi 7 Giugno 2021 è avvenuta la premiazione della squadra unimi, nell'ambito di CyberChallenge.it, il cyberchallenge nazionale organizzato dal CINI. Tra i primi classificati due nostri studenti di sicurezza. Il prossimo passo è la gara attack/defense che si svolgerà 8 Luglio 2021.

10 giugno 2021
Logo del Dipartimento di informatica

Open Day di Ateneo

Cosa vuol dire studiare Informatica all'Università?
Quali sono i corsi di laurea erogati dal Dipartimento di Informatica?
Scopriamolo online durante l'open day di ateneo il giorno 12 maggio a partire dalle 13.30.

04 maggio 2021
EU Collaborative Doctoral Partnership in Genomics and Bioinformatics

Joint doctoral program between the PhD School of Computer Science of UNIMI and the European Union Joint Research Center (JRC) of Ispra, aimed at training researchers both in the field of Genomics and Bioinformatics, and in scientifically supporting the European Commission in making decisions about European policies for Genomics, Bioinformatics and Data Analytics in Health-care.

03 maggio 2021
Cerca in Archivio