Logo del Dipartimento di Informatica

INFORMATIca day: 06/07/2020

L'Informatica Day è un evento online dedicato ai futuri studenti del Dipartimento di Informatica. Questa iniziativa offre a ciascun partecipante la possibilità di interagire direttamente con professori, studenti e personale della segreteria. Sono previsti anche presentazioni divulgative da parte di docenti e studenti del dipartimento.

26 giugno 2020
Virtual open week

Virtual Open Week 2020

Presentazione dell'offerta formativa nell'ambito dell'iniziativa Virtual Open Week 2020

25 giugno 2020

Campus Party Digital Edition

Dal 9 all’11 luglio si terrà Campus Party Digital Edition: un evento globale che si terrà in contemporanea in oltre 30 paesi nel mondo.

15 giugno 2020

Telepsy COVID-19 Sportello di ascolto

Nell’ambito dell’attuale emergenza del Coronavirus, SIMP (Società Italiana di Medicina Psicosomatica) e Università degIi Studi di Milano (Dipartimento di Informatica) hanno attivato questa piattaforma per fornire sull'intero territorio lombardo un supporto gratuito sia agli operatori sanitari, esposti a grandi rischi professionali, fisiologici e psicologici, che ai cittadini, a loro volta esposti a situazioni di grave stress fisiologico e psicologico.
Telepsy COVID-19

01 maggio 2020

CORONAVIRUS

In osservanza di quanto prescritto dal DPCM 10 aprile 2020 e secondo quanto stabilito nel Decreto del Rettore sui servizi essenziali del 12 marzo e successivi addendum, tutte le attività del Dipartimento di Informatica proseguono a distanza fino al 3 maggio. Pertanto fino al 3 maggio il Dipartimento di Informatica continuerà a rimanere chiuso per tutti.

Due to the measures of Prime Minister's Decree of April 10, 2020, the Computer Science Department is closed to everybody until May 3, 2020. All activities continue remotely.

02 aprile 2020

CORONAVIRUS NEWS

Alla luce del DPCM 8 Marzo 2020, tutte le attività didattiche e formative in presenza sono provvisoriamente sospese fino al 3 Aprile 2020. E’ consentito il solo svolgimento di attività formative a distanza. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, monitorare il sito d'Ateneo.

Pursuant to the new Prime Minister's Decree, all teaching and training activities in class are suspended until 3 April. Distance learning is confirmed. For more details and updates please check the UniMi website. For more details and updates please check the UniMi website.

09 marzo 2020

CORONAVIRUS NEWS

Come misura cautelativa in seguito all'evoluzione della diffusione del virus, la sospensione delle attività didattiche (esami, lezioni, lauree) viene prolungata fino a domenica 15 marzo. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, monitorare il sito d'Ateneo.

As a precautionary measure following the evolution of the spread of Coronavirus, the suspension of the teaching activities (exams, lessons, graduations) will be extended till Sunday 15 March. More details and updates on the UniMi website.

08 marzo 2020

CORONAVIRUS NEWS

Come misura cautelativa in seguito all'evoluzione della diffusione del virus, la sospensione delle attività didattiche (esami, lezioni, lauree) viene prolungata fino a sabato 7 marzo. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, monitorare il sito d'Ateneo.

As a precautionary measure following the evolution of the spread of Coronavirus, the suspension of the teaching activities (exams, lessons, graduations) will be extended till Saturday 7 March. More details and updates on the UniMi website.

29 febbraio 2020
Cerca in Archivio