ASTDay e concorso STMicroelectronics per studenti e laureati

Innovative STM32 IoT System è una competizione aperta a studenti universitari e laureati. Il concorso offre l'opportunità di sviluppare soluzioni integrate intelligenti e innovative nellambito dell'IoT, con particolare attenzione alle applicazioni nei settori della domotica, del settore automobilistico e dei dispositivi indossabili.
Il lancio del contest avverrà durante l'ASTDay, e sarà preceduto da un breve seminario di formazione sull'ambiente di sviluppo di MBED.COM. Saranno anche presentate alcune Demo esemplificative.
Per i primi 24 gruppi iscritti al concorso verrà fornito un kit gratuito di dispositivi basati sulla scheda Nucleo STM32. Il premio per il miglior progetto sarà un iPad Apple.
Durante la cerimonia di premiazione, che si terrà a settembre 2018, i vincitori avranno l’opportunita di effettuare una breve presentazione del loro lavoro. Inoltre Bruno Murari, presidente della Commissione di Valutazione, terrà un seminario. Seguirà una piccola festa.
La registrazione al contest sarà attiva a partire dal 16 Gennaio 2018 dalle 12:00.
Il link alla webpage dell’evento è: http://www.astday.deib.polimi.it/contest

11 dicembre 2017