Mapathon

Seminario e Mapathon OpenStreetMap

Introduzione a OPENSTREETMAP: come contribuire alla mappa libera del mondo e come usarla.
3 Dicembre 2018, ore 10:30-13:30 - AULA Gamma - Via Celoria 18, Milano
Persone di riferimento: Mattia Monga e Maria Luisa Damiani

07 novembre 2018
Logo del dipartimento di informatica

GDPR Compliance: Sfide e opportunità

In occasione dell'inaugurazione del corso SSRI Online dell'anno accademico 2018/19, si terrà a Crema il 13 ottobre 2018 a partire dalle 10.00 l'evento GDPR compliance che con il contributo di numerosi ospiti, si occuperà delle nuove norme del trattamento dei dati.
Riferimento interno: Paolo Ceravolo.

12 ottobre 2018
Logo del dipartimento di informatica

1 Ottobre 2018 - Bootstrap Day e Inizio Corsi

Sei una matricola di laurea triennale? Ti presentiamo il tuo corso di studi.
Sei studente triennale o magistrale? Ti diamo il benvenuto e ti presentiamo i corsi complementari.
Cerca l’aula per te nel programma
Are you a foreign student of the computer science master degree?
Take a look here

28 settembre 2018

Apertura del dipartimento di informatica

Dal 10 settembre 2018 il Dipartimento di Informatica "Giovanni Degli Antoni” si trova nella nuova sede di Via Celoria 18.
L’apertura al pubblico coinciderà con l’inizio delle lezioni del primo semestre (1 ottobre). Fino ad allora, l’accesso alla struttura da parte di studenti e ospiti è previsto solo per appuntamenti mirati con i docenti da concordare preventivamente con i diretti interessati.
L’ufficio per la didattica di via Celoria 18 (atrio, piano terra) è già aperto al pubblico negli orari specificati a questo link

12 settembre 2018
Cerca in Archivio