Innovazione nel marketing digitale

Il giorno mercoledì 23 Gennaio 2013 alle ore 13 nell' aula Delta del Dipartimento, nella sede di Milano, si terrà un seminario dal titolo: Innovazione nel marketing digitale

23 gennaio 2013

Side Channel Attacks on AES

After an overview of AES algorithm and its software implementations, we will present cryptographic side channel attacks: what they are, the theory behind and the required tools.

22 gennaio 2013
Logo della Fondazione don Gnocchi

Data analysis, motion analysis and rehabilitation

IRCCS hospitals mix healthcare and scientific research. Since 1976 a group of engineers and technicians was set in order to contribute to the improvement of healthcare and rehabilitative treatments.

10 gennaio 2013
Logo del Laboratorio di informatica civica

Il governo aperto ai cittadini: esperienze di consultazione online MIUR

In anni recenti, la rete ha mostrato di essere abilitatore di proteste e mobilitazioni di cittadini, e di campagne elettorali di successo. Ma come renderla strumento di un governo più partecipato e inclusivo? Come rendere la partecipazione diffusa dei cittadini concreto strumento di governo?

17 dicembre 2012
Immagine della sede di Crema

SESAR Lab Workshop a Crema

Il Prof. Ernesto Damiani, responsabile del laboratorio SESAR (SErvice-oriented Secure software Architectures Research) organizza per mercoledì 5 dicembre 2012 dalle ore 9:30, presso la sede di Crema – Via Bramante 65 - un workshop per presentare progetti in corso e idee future.

05 dicembre 2012
Immagine di un'aula della sede di Crema

Progetto: Made in Crema

Il Prof. Ceravolo ricercatore del DI presso la sede di Crema, il giorno 4 dicembre dalle ore 14.00, presso la sede cremasca – Via Bramante 65, si fa promotore del Progetto Made in Crema.

04 dicembre 2012

Seminario a Milano: Normazione tecnica, standard aperti e formati documentali

Il Prof. Trentini, responsabile del Laboratorio Software Libero, organizzerà il 28 novembre, verso le 14.30 un seminario dal titolo "Normazione tecnica, standard aperti e formati documentali", in sala riunioni primo piano nella sede milanese del Dipartimento di informatica in Via Comelico 39/41, in cui sarà presente Domenico Squillace (UNINFO e IBM).

28 novembre 2012
Logo di Amici di Scienze dell'Informazione

eLearning by APPLE

Gli Amici di Scienze della Informazione organizzano il settimo incontro 2012 per favorire la comunicazione fra STUDENTI DOCENTI LAUREATI IMPRENDITORI nei mondi attuali delle tecnologie … anche in relazione alla crisi.

22 novembre 2012

Incontro su GlobaLeaks a Milano

Il Prof. Trentini, responsabile del Laboratorio Software Libero, organizza oggi pomeriggio (verso le 15.30) in sala riunioni primo piano nella sede milanese del Dipartimento di informatica in Via Comelico 39/41 si terrà un incontro con Claudio "vecna" Agosti del team di GlobaLeaks.

21 novembre 2012
Cerca in Archivio